NOSTRO CONSIGLIO PER CHI HA RICEVUTO LETTERE DI ESPROPRIO
Il 24 gennaio scorso la società Autostrade per l’Italia ha avviato gli espropri per la realizzazione del c.d. Passante di Mezzo, con termine di 60 giorni per la presentazione di osservazioni da parte degli interessati.
Molti cittadini, colti di sorpresa, hanno chiesto ad A.MO. BOLOGNA ed ai Comitati NO Allargamento informazioni sul da farsi.
Il suggerimento che A.MO. BOLOGNA rivolge a chiunque tema di subire un danno di qualsiasi natura dal procedimento di esproprio è di inviare per iscritto le proprie ragioni e le proprie richieste ad Autostrade per l’Italia, entro e non oltre il 25 marzo 2018, valutando seriamente l’opportunità di farsi assistere da un legale. E ciò indipendentemente dalle rassicurazioni verbali che possano pervenire da qualsiasi soggetto, privato o istituzionale.
A beneficio e per la maggiore comodità di tutti, seguendo il link sotto riportato, troverete l’avviso pubblicato da Autostrade per l’Italia sul Resto del Carlino, dove sono indicate in modo più dettagliato le modalità operative da osservare e le informazioni per poter prendere visione degli atti del procedimento di esproprio.